RIVITALIZZAZIONE CENTRO STORICO: GIUNTA APPROVA DELIBERA PER IL MERCATINO DELLE PULCI

SULMONA – Accrescere e sostenere iniziative che possano dare impulso alla vitalità del centro storico.

Questa la sostanza della delibera approvata dalla Giunta, con l’atto di indirizzo finalizzato all’acquisizione della manifestazione d’interesse, da parte dei soggetti interessati, alla gestione del mercatino delle pulci.

Un evento da realizzare compatibilmente con altri eventi già programmati o già in corso.

Con questa iniziativa l’Amministrazione intende incentivare lo sviluppo del territorio attraverso la promozione di manifestazioni ricreative, che favoriscano l’aggregazione e la socializzazione tra le persone e la valorizzazione delle tradizioni. Così come l’intento è anche quello di rivitalizzare il tessuto socio-economico locale.

Le richieste di manifestazione d’interesse non vincolano l’Amministrazione, avendo il solo scopo di comunicare la disponibilità alla gestione del mercatino.

In ogni caso, l’Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere all’affidamento senza che possa esser avanzata alcuna pretesa da parte dei soggetti interessati.

Gli interessati potranno presentare manifestazioni d’interesse secondo le modalità previste dall’avviso che sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sulmona.

Condividi questo articolo